Lutto per Didier Deschamps. È venuta a mancare la madre del Ct della Francia, che ha fatto ritorno in patria per partecipare al funerale. Il commissario tecnico dei Bleus non dirigerà gli allenamenti in vista della partita con la Norvegia e non sarà disponibile per l’ultima partita del gruppo I, in programma venerdì. “In accordo con Philippe Diallo, presidente della Federazione calcistica francese, presente al ritiro della nazionale francese per i Mondiali negli Stati Uniti, Didier Deschamps ha affidato la guida del gruppo fino al suo rientro al suo assistente, Guy Stéphan. In questo momento estremamente doloroso, auguriamo all’allenatore tanto coraggio e gli assicuriamo il sostegno di tutti i membri della Federazione”, si legge nel comunicato della Federcalcio francese.
Tendenza
- Case di Comunità, il ruolo dei pediatri
- Rottamazione quinquies, ecco il conto da pagare
- Bode Miller arrestato per droga
- Le camere iperbariche fanno ringiovanire?
- IlSole24OreTV approda al canale 63 del digitale terrestre
- morta la madre del ct transalpino
- Colpita da parole di Trump ma si torni alla normalità
- Delegati afghani a Bruxelles per trattare sui rimpatri












