Storie Web venerdì, Gennaio 16
Dal gruppo Egnazia Ospitalità Italiana 120 opportunità

Campagna di recruiting per Egnazia Ospitalità Italiana, il gruppo di gestione alberghiera fondato da Aldo Melpignano. In vista della prossima stagione il gruppo ricerca circa 120 professionisti e nuove figure che entreranno nell’organico del gruppo posizionato nell’hotellerie di lusso. Le posizioni aperte interessano numerosi reparti operativi e di servizio, tra cui: front of house ovvero concierges, receptionist, facchini e altre persone che si rapportano con gli ospiti oltre al personale di sala, sommelier, di cucina, pasticcieri, lavapiatti, addetti alle pulizie e alla manutenzione ma anche magazzinieri, bagnini, personale per la spa, la boutique gli eventi e il banqueting.

I luoghi di lavoro saranno a Borgo Egnazia a Savelletri di Fasano, in provincia di Brindisi, Ostuni a Mare a Ostuni, sempre nel brindisino, l’Hotel Santavenere a Maratea, in provincia di Potenza, La Tiara a Porto Cervo in Costa Smeralda per finire con l’Hotel Ancora Cortina e l’Hotel de Len, entrambi sono a Cortina d’Ampezzo per finire con il Castel Badia a San Lorenzo di Sebato, in provincia di Bolzano.

Sono previsti due fasi di selezione: per partecipare è necessario selezionare la data preferita e inviare la propria candidatura entro il 26 gennaio 2026 alle ore 18.00. I selezionati parteciperanno il 4 febbraio ad incontri online mentre il 6 febbraio il team delle risorse umane del gruppo illustrerà presso Borgo Egnazia, i valori, la cultura e il modello del gruppo che mette ai primi posti l’accoglienza autentica, attenzione al dettaglio, spirito di squadra e crescita.

Il regolamento completo è disponibile su: https://egnazia.com/it/recruiting-days/

Condividere.