«Stasera, su mia indicazione in qualità di Comandante in Capo, gli Stati Uniti hanno sferrato un attacco potente e letale contro la feccia terroristica dell’Isis nel nord-ovest della Nigeria, che ha preso di mira e ucciso brutalmente, principalmente, cristiani innocenti, a livelli che non si vedevano da molti anni, e persino da secoli». Lo ha scritto su Truth il presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump nel corso della notte europea.
«Il Dipartimento della Guerra ha eseguito numerosi attacchi perfetti, come solo gli Stati Uniti sono in grado di fare», ha aggiunto il presidente statunitense. «Che Dio benedica le nostre forze armate e buon Natale a tutti, compresi i terroristi morti, che saranno molti di più se continueranno a massacrare i cristiani», ha concluso Trump.
«Sotto la mia guida, il nostro Paese non permetterà al terrorismo islamico radicale di prosperare», ha scritto ancora Trump sul social, proseguendo poi: «Avevo già avvertito questi terroristi che se non avessero smesso di massacrare i cristiani, avrebbero pagato un prezzo altissimo, e stasera è successo».











