Il ciclone sta per tornare e l’annuncio arriva via social: Rosario Fiorello, in un post sui social insieme all’amico e collega Fabrizio Biggio annuncia ai tantissimi follower che dal 20 ottobre tornerà on air su radio 2 con “La pennicanza”.
Lo showman però precisa: “Ci vedremo in tv, il 19 ottobre”.
Lo show radiofonico sarà in onda dal lunedì al venerdì dalle 13.45 alle 14.30.
“Stiamo tornando”
“Noi che veramente siamo anziani dobbiamo svecchiare il vecchiume che abbiamo intorno”. Con il cappello con la visiera di Jovanotti, ferito sul naso e le labbra per una caduta in bicicletta, Fiorello viene incalzato da Biggio: ”dì al pubblico che stiamo per arrivare”, e lui non si lascia pregare: ‘‘In questo vecchiume che c’è in giro noi siamo una ventata d’aria fresca, quelli più giovani fanno cose più vecchie di noi che siamo vecchi, dobbiamo tornare”.
“Saremo una ventata d’aria fresca”’
“Stiamo tornando. Radio2 aspettaci”, aveva detto sempre sui social. ”Cavolo l’abbiamo fatto solo per quindici giorni mica ci fermiamo così. Saremo una ventata d’aria fresca”, aggiunge Fiorello. ”Quando ho letto che la Rai sta per comprare ‘Ok il prezzo è giusto’ mi sono detto che dovevamo tornare. Non è un nuovo programma è quello che facevamo prima La Pennicanza. Deve rimanere coì non dobbiamo preparare nulla, guai a chi viene con un’idea. I periodi sono molto brutti quindi dobbiamo tornare noi, serve una finestra di leggerezza. Ad ottobre”.