Storie Web venerdì, Luglio 4
Notiziario

Quattro persone sono state uccise e altre 14 sono rimaste ferite in una sparatoria di massa avvenuta ieri sera a Chicago nei pressi di un ristorante a River North, l0Artis Restaurant and Lounge, al 311 di W. Chicago Ave.. Lo riporta ABC7 Chicago citando la polizia locale. La polizia ha riferito che un veicolo scuro intorno alle 23:00 è passato davanti alla folla e sono stati sparati dei colpi.

Il veicolo si è poi dato alla fuga. Un informatore presente sul posto ha dichiarato che le vittime sono state colpite da colpi di arma da fuoco mentre uscivano da un evento organizzato da un rapper locale. Le vittime sono due ragazzi di 24 e 25 anni e due donne. Diversi bossoli sono stati visti all’interno e all’esterno del locale. Un testimone ha dichiarato di aver udito almeno due dozzine di spari prima che diversi agenti di polizia si precipitassero sul posto

Quattro dei feriti sono stati trasportati in ospedale in gravi condizioni. Gli abitanti della zona raccontano di aver udito diversi colpi di arma da fuoco. La polizia sta ancora indagando, ma una fonte ha riferito a ABC7 che si ritiene siano coinvolti più tiratori. La sparatoria è avvenuta alla fine di una festa per il lancio dell’album della rapper di Chicago Mello Buckzz, ha riferito al Sun-Times un testimone presente all’interno del locale. Diversi bossoli sono stati visti all’interno e all’esterno del locale. Un testimone ha dichiarato di aver udito almeno due dozzine di spari prima che diversi agenti di polizia si precipitassero sul posto.

Il ristorante si trova nello stesso luogo di una discoteca che la città ha chiuso più di due anni fa dopo una sparatoria mortale avvenuta all’esterno.

L’età

Un uomo di 24 anni è stato colpito al petto e un uomo di 25 anni alla testa. Entrambi sono stati dichiarati morti dopo essere stati portati allo Stroger. Anche due donne sono state colpite a morte al petto ed entrambe sono state portate alla Northwestern, dove sono state dichiarate decedute.

Condividere.
© 2025 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.