Avis torna a scommettere sui giovani tra i 18 e 30 anni con la seconda edizione della campagna di sensibilizzazione “Superdonatori” che ha l’obiettivo di avvicinare ragazzi e ragazze alla conoscenza dell’associazione, invitandoli a diventare protagonisti del dono di sangue e plasma.
Tendenza
- Ddl affido condiviso, Terragni (Garante minori): con il doppio domicilio rischi per stabilità e serenità del bambino
- Homes4All sbarca in Liguria e acquisisce un edificio di 12 piani
- Trump: «Valuto rinvio dazi sulle auto». Poi colpisce i pomodori dal Messico e insiste su farmaci e chip
- Nucleare, i colloqui Usa-Iran restano in Oman: sfuma l’ipotesi Roma per il secondo round
- Caldo record e alluvioni, 2024 anno nero in Europa
- Decreto bollette, ecco le novità: dal bonus per Isee alle agevolazioni su forniture di luce e gas
- Gli elefanti sentono il terremoto e si stringono insieme per proteggere i cuccioli
- Farmaceutica, energia e aerospazio i settori più esposti all’import dagli Usa