Storie Web giovedì, Aprile 3
Notiziario

Al via il nuovo talent di Rai 1, “Ne vedremo delle belle”, condotto da Carlo Conti che vede protagoniste dieci showgirl protagoniste del varietà televisivo italiano degli anni Ottanta, Novanta e Duemila che hanno l’opportunità di fare spettacolo sfidandosi tra di loro: Pamela Prati, Veronica Maya, Patrizia Pellegrino, Lorenza Mario, Laura Freddi, Carmen Russo, Adriana Volpe, Matilde Brandi e Angela Melillo. 

Ogni settimana le ‘concorrenti’ si preparano su cinque prove (canto, ballo, musical, intervista e una sfida a sorpresa chiamata derby) e durante le puntate sono protagoniste di sfide a due a due senza sapere chi sfidano e qual è la sfida. A giudicarle, una giuria composta da tre personalità dello spettacolo (Mara Venier, Christian De Sica e Frank Matano) e dalle le altre otto showgirl che non si sfidano. Ogni sera la somma dei voti ottenuti da ciascuna showgirl determina la Classifica generale e al termine delle puntate previste la showgirl che in Classifica generale ottiene il punteggio più elevato è proclamata Vincitrice.

In questa prima puntata, Valeria Marini si è esibita in una sensuale bachiata, ma purtroppo non è riuscita ad ottenere un buon punteggio. Questa la classifica al termine della serata: Pamela Prati: 24 punti, Adriana Volpe e Laura Freddi: 19 punti, Veronica Maya: 13 punti, Lorenza Mario: 12 punti, Matilde Brandi: 11 punti, Valeria Marini: 10 punti, Angela Melillo e Carmen Russo: 9 punti, Patrizia Pellegrino: 4 punti.

 

Condividere.
© 2025 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.