Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera
18 Marzo 2025
9:18
Gli ascolti tv di lunedì 17 marzo 2025: chi ha vinto l’ultima puntata di Belcanto, la fiction con Vittoria Puccini in onda su Rai 1, e il Grande Fratello su Canale 5. Tutti i dati auditel della serata.
Il palinsesto televisivo di lunedì 17 marzo ha offerto ai telespettatori programmi di intrattenimento, informazione, approfondimento e serie televisive. Su Rai 1 è andata in onda l’ultima puntata della fiction Belcanto con Vittoria Puccini protagonista, su Canale5, invece, un nuovo appuntamento in diretta con il Grande Fratello che ha decretato un nuovo eliminato, Tommaso Franchi. Ecco chi ha vinto la sfida agli ascolti tv.
La sfida tra Rai 1 con Belcanto e Canale5 con il Grande Fratello
Su Rai 1 è andata in onda Belcanto, la fiction che racconta la storia di Maria, Antonia e Carolina Cuono, con Vittoria Puccini, Caterina Ferioli e Adriana Savarese. ieri sera è stata trasmessa l’ultima puntata, che ha intrattenuto X spettatori pari al % di share. Il Grande Fratello in onda su Canale 5 ha registrato invece X spettatori con uno share del %.
Gli ascolti TV delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera
99 da battere su Rai 2 ha intrattenuto X spettatori pari al % di share. Lo stato delle cose su Rai 3 ha raggiunto X spettatori e il % di share. Spider-man: Homecoming su Italia 1 ha intrattenuto X spettatori (%), Quarta repubblica su Rete4 ha totalizzato X spettatori (% di share). Bruno Barbieri 4 Hotel su Tv8 ha raggiunto X spettatori con il %, nel primo episodio, e X spettatori con il % nel secondo episodio. La Torre di Babele su La7 ha raggiunto X spettatori e il % di share.
Ascolti TV domenica 16 marzo: chi ha vinto tra Imma Tataranni 4, Tradimento e Che tempo che fa
Affari tuoi con Stefano De Martino e Striscia La Notizia: gli ascolti tv dell’access prime time
La partita di Momo ad Affari Tuoi ieri sera, lunedì 17 marzo, nell’access prime time di Rai 1, ha intrattenuto X spettatori (% di share). Striscia La Notizia in onda su Canale5 ha totalizzato invece X spettatori pari al % di share.