Storie Web mercoledì, Febbraio 5
Notiziario

Un uomo sulla cinquantina ha perso il controllo dell’auto e si è schiantato fuori strada mentre percorreva la provinciale di Ozzero, a Sud-Ovest di Milano. I soccorritori l’hanno portato in ospedale con un trauma cranico e lesioni al volto.

(Immagine di repertorio)

Un uomo è uscito fuori strada e si è schiantato con la sua auto questa mattina a Ozzero, in provincia di Milano, mentre percorreva la strada provinciale 52. La vittima, una persona sulla cinquantina, ha riportato un trauma cranico e lesioni al volto ed è stata portata in ospedale, dove si trova ora in gravissime condizioni.

Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo stava percorrendo in macchina la SP 52 che collega i due comuni di Ozzero e Soria Vecchia, nella zona a Sud-Ovest di Milano, quando, per motivi ancora da approfondire, avrebbe perso il controllo della sua auto e sarebbe andato a schiantarsi fuori strada. L’incidente sarebbe avvenuto attorno alle 11:40 di oggi, lunedì 20 gennaio.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi, allertati dalla centrale operativa dell’Agenzia Regionale Emergenza e Urgenza (Areu) della Lombardia. Il conducente, un uomo sulla cinquantina, è stato trovato in gravi condizioni, con un trauma cranico e alcune lesioni sul viso. I medici e paramedici del 118, arrivati anche con un’ambulanza e un’auto medica, lo hanno trasportato in elisoccorso all’ospedale San Matteo di Pavia, dove il 50enne è ora ricoverato. Non si sa se sia in pericolo di vita.

Sul luogo dello schianto sono accorsi anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, che hanno effettuato tutte le rilevazioni necessarie per chiarire la dinamica dell’incidente e, in particolare, per approfondire i motivi per i quali l’uomo abbia perso il controllo dell’automobile.

Condividere.
© 2025 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.