Storie Web venerdì, Marzo 1
Notiziario

Vlahovic protagonista assoluto di Juventus-Sassuolo. Il centravanti serbo ha siglato una doppietta nella prima parte di gara e ha indirizzato il match per i bianconeri. Il numero 9 ha battuto per due volte Consigli in 45′ e ha messo al sicuro la vittoria che vuole dire riportarsi a -2 dall’Inter: la lotta Scudetto è apertissima.

Il secondo gol di Vlahovic è bellissimo. Il calciatore della Juve ha battuto il portiere avversario con una punizione favolosa e la reazione di Kenan Yildiz dice tutto: il giovane attaccante turco si è portato le mani tra i capelli dopo aver visto la palla battere sotto la traversa e infilarsi in porta. Il gol è stupendo.

L’ex attaccante della Fiorentina nei primi mesi della stagione era stato criticato molto, anche dai tifosi della Juve, per le sue difficoltà nel trovare la via del gol: Vlahovic ha segnato 4 reti e messo a referto due assist nelle ultime quattro gare e questo conferma il suo stato di forma, oltre alle sue grandi qualità nella conclusione verso la porta.

Juve esagerata contro la Salernitana, 6-1 e quarti di Coppa Italia: gran gol di Yildiz e Weah

Sono 9 le reti segnate finora in campionato per l’attaccante, che è ad un passo da quella doppia cifra dopo tutte le critiche che ha dovuto subire nei mesi scorsi: ha continuato a lavorare e ora raccoglie i frutti. La sua crescita è evidente ma non si può mettere in discussione un calciatore con queste qualità.

Condividere.
© 2024 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.