Tra le novità principali introdotte da Samsung negli ultimi anni, Galaxy Ring rientra sicuramente a pieno titolo nel podio. Si tratta di un anello smart, firmato Samsung, che permette di monitore la salute attraverso diversi parametri vitali, come la frequenza cardiaca.

La seconda generazione di Samsung Galaxy ring, allo studio, potrebbe portare con sé delle novità davvero interessanti in termini d’esperienza d’uso.
Per esempio sarà possibile collegare Samsung Galaxy ring non solamente a uno smartphone appartenente alla serie Galaxy,

L’anello di Samsung permette di gestire la propria salute con un approccio completo ma semplificato. Il dispositivo è disponibile in diverse misure, con un diametro massimo di 22,2 millimetri. Può monitorare come detto la frequenza cardiaca, ma anche la saturazione dell’ossigeno nel sangue, il sonno e l’allenamento. Costa 449 euro. Il tutto tramite la sincronizzazione dei dati con Samsung health e quindi con uno smartphone abbinato.

Il Galaxy ring 2

Non si ancora quando uscirà Samsung Galaxy ring 2, il previsto aggiornamento dopo il 1° modello uscito a luglio 2024 in alcuni mercati internazionali e nel settembre 2024 in Italia.

Condividere.
Exit mobile version