La Corea del Nord accusa le esercitazioni militari congiunte di Usa, Giappone e Corea del Sud di dimostrare che i tre Paesi hanno sviluppato la cooperazione che è la “versione asiatica della Nato”. Salgono a 31 i feriti a seguito dell’attacco russo a Vilniansk, nella regione di Zaporizhzhia. Francia al voto, alta affluenza alle urne oggi in Nuova Caledonia, territorio francese nel sud del Pacifico

KCNA via REUTERS ATTENTION EDITORS
  • Lega, Ue arrogante,non più rinviabile gruppo dei patrioti

    “Davanti all’arroganza di Bruxelles, che sulle nomine si comporta come se nulla fosse dopo il voto dei cittadini, e che non aspetta l’esito delle elezioni francesi, è quantomai necessario unire le forze di chi vuole cambiare l’Europa e offrire una alternativa alle sciagurate sinistre. Come auspicato più volte da Matteo Salvini, non è più rinviabile un grande gruppo per radunare i patrioti europei”. Così una nota della Lega.

  • Biden, non ho avuto una grande serata ma neppure Trump

    “Non ho avuto una grande serata, ma nemmeno Trump”: lo ha detto Joe Biden in evento di raccolta fondi a Ny, riferendosi al suo duello tv. Il presidente ha sostenuto di aver convinto gli elettori indecisi, quindi ha menzionato l’editoriale del Nyt che lo invita a ritirarsi ma ha sottolineato che il quotidiano ha evidenziato anche come il tycoon abbia mentito per tutto il dibattito. “Donald Trump è una vera minaccia….Trump distruggerà la democrazia. Io la difenderò”, ha attaccato.

    Usa 2024, Biden: “Non sono giovane ma so come fare questo lavoro”

  • Kiev, “31 i feriti nell’attacco russo su Zaporizhzhia”

    E’ salito a 31 il numero dei feriti a seguito dell’attacco russo a Vilniansk, nella regione di Zaporizhzhia. Lo ha riferito Servizio statale per le situazioni di emergenza ucraino su Telegram, confermando il bilancio di 7 morti. “Le operazioni di ricerca e soccorso sono state completate. Sette persone sono morte, tra cui 2 bambini, e 31 persone, tra cui 8 bambini, sono rimaste ferite”, hanno riferito le autorità.

Condividere.
Exit mobile version