Storie Web lunedì, Aprile 22
Notiziario

aggiornamento



22 Febbraio 2024



23:02

Nel giovedì dell’Europa League c’è spazio per la Serie A. Si recupera infatti la partita tra Torino e Lazio, incontro rinviato per l’impegno in Supercoppa Italiana da parte dei biancocelesti. La sfida ha un grosso peso perché le squadre di Juric e Sarri sono nel gruppone delle squadre che inseguono l’Europa. Il Toro è reduce dal successo per 2-0 dal Lecce ed è salito a quota 36 punti, gli stessi del Napoli, uno in meno della Lazio, ottava, battuta in casa dal Bologna domenica scorsa. La partita si disputerà alle ore 18:45 e si potrà seguire in questo giovedì 22 febbraio in TV e streaming su DAZN.

Il Torino è lì, sogna l’Europa, ma da tempo è al decimo posto. Ora ha la chance di fare il salto di qualità. La classifica è molto corta. Tra la settima, la Fiorentina, e la decima, il Toro, ci sono due punti. Vincere darebbe ai granata il settimo posto e un triplo sorpasso, con inseguimento alla Roma, che sfiderà lunedì. La Lazio non può più permettersi passi falsi se vuole continuare a rincorrere il posto in Champions, che dista otto punti. Immobile e soci sono all’ottavo posto.

  • Partita: Torino-Lazio
  • Quando si gioca: giovedì 22 febbraio 2023
  • Orario: 18:45
  • Dove si gioca: Stadio Olimpico Grande Torino, Torino
  • Canale TV: Sky, DAZN
  • Diretta streaming: DAZN, Sky Go e NOW
  • Competizione: Serie A, recupero 21ª giornata

Dove vedere Torino-Lazio in TV

Il recupero della ventunesima giornata di Serie A tra il Torino e la Lazio si disputerà dunque stasera, calcio d’inizio alle ore 18:45. Per seguirla in televisione servirà o l’abbonamento a DAZN e con esso un dispositivo come FireStick Tv o Google Chroomecast, o in alternativa Xbox o Playstation 4 o 5, o quello a Sky, che manderà in onda l’incontro su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (254).

Napoli-Verona dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita

Dove vedere Torino-Lazio in streaming

DAZN detiene i diritti anche di questa sfida e con l’abbonamento si potrà vedere l’incontro in streaming, sarà fondamentale però anche avere una Smart TV o un tablet, un pc o uno smartphone. Telecronaca di Riccardo Buscaglia Massimo Gobbi. Sky Go e NOW per vedere l’incontro in streaming con la telecronaca di Antonio Nucera e Lorenzo Minotti.

Le formazioni ufficiali di Torino-Lazio

Buongiorno è ancora fuori. Zaccagni pure. Mancheranno a Sarri pure Hysaj e Patric. Isaksen titolare, come Immobile. Zapata e Sanabria di punta per i granata. All’andata la Lazio vinse 2-0.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Dijdij, Lovato, Masina; Bellanova, Ilic, Linetty, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. All: Juric

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri

Condividere.
© 2024 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.