Storie Web martedì, Aprile 23
Notiziario

È morto in un incidente in moto Chance Perdomo, noto per l’interpretazione di Ambrose Spellman nella serie Netflix “Le terrificanti avventure di Sabrina”. L’attore aveva 27 anni.

Chance Perdomo, noto per aver interpretato Ambrose Spellman nella serie Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina, è scomparso a 27 anni. L’attore è morto a causa di un incidente in moto, a darne la notizia è stato il suo ufficio stampa con un comunicato a Variety.

Chance Perdomo, i suoi rappresentati: “Vi chiediamo di mantenere la privacy”

È con grande tristezza che condividiamo la notizia del prematuro decesso di Chance Perdomo a seguito di un incidente in moto. Le autorità hanno comunicato che nessun’altra persona è stata coinvolta – si legge nella nota diffusa dal suo ufficio stampa – La sua passione per l’arte e l’insaziabile desiderio di vivere sono stati avvertiti da tutti coloro che lo conoscevano e il suo calore continuerà a vivere in coloro che amava di più. Vi chiediamo gentilmente di rispettare il desiderio della famiglia di mantenere la privacy mentre piangono la perdita del loro amato figlio e fratello“. Chance Perdomo di recente aveva interpretato il ruolo di Andre Anderson nello spin-off di The Boys, “Gen V”. I produttori della serie, scrivono:

Non riusciamo proprio a farcene una ragione. Per coloro di noi che lo conoscevano e hanno lavorato con lui, Chance è sempre stato affascinante e sorridente, una forza della natura entusiasta, un interprete incredibilmente talentuoso e, più di ogni altra cosa, una persona molto gentile e amabile. Anche scrivere di lui al passato non ha senso. Siamo così dispiaciuti per la famiglia di Chance e stiamo vivendo il dolore per la perdita del nostro amico e collega.

Anche Amazon MGM Studios e Sony Pictures Television ha rilasciato una nota:

È morto Chris Gauthier, l’attore delle serie Once Upon a Time e Smalville aveva 48 anni

L’intera famiglia di Gen V è devastata per l’improvvisa scomparsa di Chance Perdomo. Amazon MGM Studios e Sony Pictures Television estendono i loro pensieri e il loro sostegno di cuore alla famiglia di Chance e a tutti coloro che lo hanno amato.

La carriera di Chance Perdomo

Tra i ruoli principali interpretati da Chance Perdomo, nato il 19 ottobre 1996, c’è quello di Ambrose Spellman nella serie televisiva di Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina. Di recente aveva preso parte al cast di Gen V, spin-off di The Boys.

Condividere.
© 2024 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.