Storie Web mercoledì, Febbraio 28
Notiziario

La stilista scozzese e cofondatrice di Little Lies Jade Robertson è rimasta sbigottita, quando ha visto la foto di Taylor Swift che indossava un suo abito economico da 58 sterline (circa 67 euro). La sua azienda, che ha sede a Perth, in Scozia, è immediatamente diventata popolare in tutto il mondo. Dopo lo stupore la Robertson ha controllato il magazzino e si è resa conto che l’abito era esaurito. 

little-lies.com

Sweet Jane Olive Crushed Mini

La Swift è stata fotografata con il miniabito verde oliva a Brooklyn, New York, mentre era con Blake Lively e Zoë Kravitz alla pizzeria Lucali.

Robertson ha detto che la produzione del vestito resterà limitata a “poche centinaia” di pezzi e che il prezzo “rimarrà esattamente lo stesso”. Non è una grande fan di Swift ma ha detto al Times che “apprezza assolutamente” la sua musica. “Quello che amo davvero è che ha indossato il vestito alla Stevie Nicks”, ha aggiunto Robertson.

Taylor Swift AP

Taylor Swift

Anche se milionaria la Swift è nota per le sue mise economiche, come quando indossò un abito rosso lavorato a maglia da 77 sterline mentre era fuori con l’attrice di “Game of Thrones” Sophie Turner lo scorso settembre. 

Condividere.
© 2024 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.