Storie Web mercoledì, Dicembre 24
Tamponamento sulla A1, 11 chilometri di coda verso Roma

Riaperto il tratto tra Orte e il bivio con la Diramazione Roma nord verso Roma. A Casalgrande caccia all’uomo che ha investito un passante

Alle 9:30 circa, sulla A1 Milano-Napoli, è stato riaperto il tratto compreso tra Orte e il bivio con la Diramazione Roma nord, verso Roma, precedentemente chiuso a causa di un incidente avvenuto all’altezza del chilometro 525.

Attualmente, sul posto il traffico transita sulla corsia di sorpasso e si registrano 11 chilometri di coda verso Roma. Sono in corso le operazioni di risoluzione dell’incidente da parte dei soccorsi meccanici, delle pattuglie della Polizia Stradale e del personale della quinta Direzione di Tronco di Roma di Autostrade per l’Italia. Agli utenti provenienti da Firenze e diretti verso Roma, Autostrade consiglia di uscire a Orte, percorrere la SS2 Cassia verso Roma e raggiungere l’area metropolitana. Agli utenti provenienti da Firenze e diretti verso Napoli, consiglia di uscire a Orte, percorrere la SS2 Cassia, successivamente il Grande raccordo anulare e infine rientrare sulla A1.

Un altro grave incidente si è registrato alle 23 di ieri a Casalgrande (Reggio Emilia). Era uscito a buttare la spazzatura quando è stato travolto e ucciso sul colpo da un’auto guidata da una persona che non si è fermata a prestare soccorso ed è scappata. Fra le province di Reggio Emilia e Modena sono in corso le ricerche da parte dei carabinieri dell’auto coinvolta nell’investimento. Il guidatore rischia le accuse di omicidio stradale, fuga del conducente e omissione di soccorso.

Condividere.
Exit mobile version