Storie Web venerdì, Febbraio 23
Notiziario

I Kansas City Chiefs vincono il Super Bowl battendo i San Francisco 49ers: 25 a 22. Così la squadra di football americano, con il loro quarterback Patrick Mahomes, ha mantenuto il titolo conquistato nel 2023. Il Presidente Biden è stato tra i primi a commentare il risultato: “Vi aspettiamo alla Casa Bianca: non solo campioni, siete una dinastia”.

Protagonisti fuori dal campo Taylor Swift e Travis Kelce: la cantante, recentemente insignita del quarto Grammy da record (come “Miglior Album”), è volata dall’altra parte del mondo per seguire dal vivo il suo “ragazzo”.

Getty Images

La gioia di Patrick Mahomes

Tornando alla partita, i Kansas City Chiefs hanno vinto all’Allegiant Stadium di Paradise-Las Vegas il secondo Super Bowl consecutivo, il terzo nelle ultime cinque stagioni, battendo i San Francisco 49ers ai supplementari. Il quarterback Patrick Mahomes ha lanciato un passaggio di touchdown da 3 yard a Mecole Hardman a 3″ dalla fine del supplementare consentendo ai Chiefs il sorpasso decisivo. 

I Kansas City sono i primi campioni a ripetersi in 19 anni e i noni in assoluto. Con questo successo la squadra porta a quattro i loro Superbowl, il primo nel 1969, il secondo nel 2020 proprio contro i 49ers e nel 2023 contro gli Eagles, dopo la sconfitta l’anno prima con i Tampa Bay Buccaneers.

Condividere.
© 2024 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.