Per il giovane, che aveva 26 anni, non c’è stato nulla da fare. Ferite – ma non in pericolo di vita – le due ragazze a bordo della Citroen C1, portate in ospedale.

Foto di repertorio

Tragedia alle prime ore del mattino a Roma, in viale Torre Maura 82. Un ragazzo di 26 anni è morto dopo che l’auto che stava guidando ha sbattuto contro un semaforo. A bordo della macchina, una Citroen C1, c’erano anche due ragazze. Una è stata portata al Policlinico Casilino, l’altra al Policlinico di Tor Vergata: sono ferite ma non in pericolo di vita.

Sul posto, per i rilievi del caso, le pattuglie del VII Gruppo Tuscolano della Polizia Locale di Roma Capitale. Accertamenti sono in corso per capire cosa sia accaduto e come mai il 26enne, di cui non è stata ancora diffusa l’identità, abbia perso il controllo della macchina. Forse una distrazione o un colpo di sonno alla base dell’incidente, la cui dinamica è ancora in fase di ricostruzione. La macchina è stata sequestrata, e saranno vagliate eventuali telecamere di sorveglianza se presenti nella zona. Saranno ascoltate anche le due ragazze a bordo dell’auto, che potranno aiutare i caschi bianchi a fare luce su quanto accaduto.

Condividere.
Exit mobile version