Durante la diretta gli esperti risponderanno alle domande del pubblico, che potrà inoltrarle attraverso le chat di Linkedin e Facebook

a cura della redazione di Plus24

L’importanza del contributo delle authority per la difesa dei diritti del cittadino, soprattutto nella sua veste di risparmiatore, è un tema di grande importanza anche nell’ottica di salvaguardia del risparmio privato. Può infatti accadere che proprio per la mancata conoscenza di questa possibilità i cittadini rinuncino a fare valere le proprie ragioni rispetto agli intermediari. In realtà ci sono modalità semplici ed economiche per farlo, come i ricorsi agli arbitri del settore finanziario.

Per illustrare in modo discorsivo questi temi, lunedì 1° luglio si svolgerà una diretta web sul sito e sui canali social del Sole 24 Ore (Linkedin, Facebook, Youtube e X/Twitter). La diretta sarà condotta da Antonio Criscione, giornalista di Plus 24, e vedrà la partecipazione di Gianpaolo Barbuzzi (Presidente Acf-Consob) e Margherita Laura Cartechini (Capo servizio tutela clienti di Banca d’Italia).

Durante la diretta gli esperti risponderanno alle domande del pubblico, che potrà inoltrarle attraverso le chat di Linkedin e Facebook.

Condividere.
Exit mobile version