
Rinascente punta sulla bellezza: torna infatti la Beauty Fair, la manifestazione dedicata all’universo beauty che, alla sua quinta edizione, conferma il tema dell’interattività trasformando gli spazi espositivi in veri e propri beauty playground, tra prodotti, esperienze e ultime tendenze del settore. L’evento sarà poi seguito dall’apertura prevista a Milano per maggio 2027 di Rinascente Odeon Beauty Hall, esclusivo hub di 3000 mq interamente dedicato al mondo della bellezza.
In tutta la rete degli store, sono state previste personalizzazioni e attività always on pensate per coinvolgere i clienti in un’esperienza immersiva e multisensoriale, in perfetto stile beauty playground. Il calendario conta circa 400 eventi, 100 in più rispetto all’edizione di febbraio 2025 e l’attenzione si concentra in particolare sui trattamenti flash gratuiti in poltrona e sul flash make-up, servizi che hanno già registrato un grande successo nelle precedenti edizioni.
Nel flagship store di Milano Piazza Duomo, le fragranze si confermano il caposaldo della manifestazione, con la presenza di 18 brand, tra cui tra cui Maison Crivelli e altri brand del pop-up di Olfattorio Bar à Parfums, oltre a Kilian, Nishane, Essential Parfums e molti altri. Dal 12 febbraio al 16 marzo, i visitatori potranno immergersi in percorsi olfattivi curati, partecipare a masterclass dedicate alla filosofia dei brand e vivere esperienze personalizzate.
Nel flagship store di Roma Via del Tritone, il brand mix si evolve con l’ingresso di brand di skincare di lusso e profumeria di nicchia e sarà live fino al 16 marzo.
Negli altri store – Roma Piazza Fiume, Torino Via Lagrange, Cagliari Via Roma, Catania Via Etnea, Palermo Via Roma e Monza Largo Mazzini – la Beauty Fair ha preso vita dal 4 febbraio e proseguirà fino al 9 marzo, con vetrine dedicate alla manifestazione in alcune sedi.