Coppa Davis 2024: le news sul torneo di tennis
aggiornamento
21 Novembre 2024
22:52
L’Italia dopo la vittoria con l’Argentina in Coppa Davis affronterà in semifinale l’Australia. Nell’altra semifinale l’Olanda affronta la Germania. Tutto quello che c’è da sapere.
L’Italia ha battuto l’Argentina all’esordio nella Final Eight di Coppa Davis. Sinner e compagni hanno conquistato la semifinale dove gli azzurri campioni in carica, affronteranno l’Australia. L’altra semifinale sarà invece quella tra l’Olanda che ha battuto la Spagna, e la Germania. Appuntamento al 22 e 23 novembre per le semifinali di Coppa Davis. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Quando si giocano le semifinali di Coppa Davis 2024: data e orari
Il programma delle semifinali di Coppa Davis è già noto, così come gli orari. La prima semifinale, quella tra la Germania e l’Olanda si gioca venerdì 22 novembre a partire dalle ore 17, con il consueto programma dei due singolari più l’eventuale doppio. La seconda semifinale invece si disputerà sabato 23 novembre, questa volta a partire dalle 13 con l’incrocio tra Italia e Australia. Date e orari:
- Venerdì 22 novembre: Germania-Olanda – partire dalle ore 17:00
- Sabato 23 novembre Semifinale: Italia-Australia – a partire dalle ore 13:00
La possibile avversaria dell’Italia in semifinale: il tabellone
Il tabellone delle semifinali di Coppa Davis è già definito, in termini di percorso. Dopo la vittoria contro l’Argentina, l’Italia se la vedrà con l’Australia. Questo sarà il replay della finale della scorsa stagione. L’altra finalista sarà la vincente del confronto tra Germania e Olanda, che ha battuto la Spagna.
Musetti sotto shock: “Sono stato quasi imbarazzante, se fossi il capitano non mi farei giocare”
Dove vedere le semifinali di Coppa Davis in TV e streaming
Le semifinali di Coppa Davis si potranno vedere in chiaro su Rai 2. Le sfide saranno trasmesse anche in TV su Sky e in particolare su uno dei due canali dedicati Sky Sport Uno e Sky Tennis. Streaming gratuito su Rai Play, e poi per gli abbonati su Sky Go. Possibile anche comprare il biglietto dell’evento sulla piattaforma live on demand NOW.