Storie Web martedì, Febbraio 27
Notiziario

Puig amplia il suo portafoglio e accelera nel segmento dello skincare premium. L’azienda spagnola ha, infatti, acquisito la quota di maggiornaza di Dr. Barbara Sturm, brand tedesco di cosmetica molecolare fondato nel 2014 che è cresciuto soprattutto attraverso i canali digitali e network internazionali di Spa e boutique da Düsseldorf a Londra, New York, Miami, Los Angeles, Dallas, Jakarta e Singapore. La fondatrice Dr. Barbara Sturm manterrà una quota di minoranza e continuerà a guidare lo sviluppo dei prodotti del marchio come chief product development officer e ambassador del marchio

«Con prodotti focalizzati sulla scienza e trattamenti estremamente performanti questo brand ci permette di fare un uteriore passo nella nostra espansione nel segmento premium skincare e nel mercato degli Stati Uniti – comenta Marc Puig, presidente e ceo dell’azienda di famiglia da 3,6 miliardi di euro che opera nei settori delle fragranze e della moda con marchi come Carolina Herrera, Rabanne, Charlotte Tilbury, Jean Paul Gaultier, Dries Van Noten, Nina Ricci, Byredo, Penhaligon’s, L’Artisan Parfumeur, Uriage, Apivita, Kama Ayurveda e Loto del Sur e con brand beauty in licenza come Christian Louboutin, Banderas and Adolfo Dominguez.

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