Altro round di investimenti per Primark, insegna di abbigliamento low cost che fa capo al conglomerato inglese Associated British Foods, che per aprire cinque nuovi grandi punti vendita investirà oltre 40 milioni. Un piano per consolidare la presenza in Italia con aperture a Roma, Biella, Perugia e Napoli. Nella provincia partenopea sono previsti due negozi nei centri commerciali “Grande Sud” e “La Cartiera”. Ci saranno anche lo sbarco nel centro commerciale “Gli orsi” a Biella, nel “Collestrada” a Perugia mentre nella Capitale ci sarà un terzo store dopo quelli nei centri commerciali Maximo e Roma Est. Verranno così creati altri 700 nuovi posti di lavoro mentre saranno 26 i punti vendita nel nostro paese. Circa diciotto mesi fa era stato presentato un piano da 50 milioni per l’apertura di altri cinque negozi.

«È un’altra tappa del nostro percorso di crescita in Italia – premette Luca Ciuffreda, Direttore di Primark Italia -. In soli nove anni, siamo arrivati a 18 punti vendita in 10 regioni e il potenziale di crescita è ancora molto elevato. Questo ulteriore investimento di 40 milioni di euro che ci aiuterà ad ampliare il nostro portfolio di punti vendita e prevediamo di crescere ancora in Italia». I nuovi cinque nuovi negozi saranno progettati secondo le esigenze dei clienti, con un’ampia area dedicata ai capi di abbigliamento, ai prodotti beauty e agli articoli per la casa, il tutto a prezzi accessibili. I nuovi negozi disporranno, inoltre, di casse self-service insieme a quelle tradizionali.

Per quanto riguarda le nuove opportunità di lavoro Primark ricerca un mix di figure professionali a tempo pieno e part time, tra cui retail assistant e posizioni manageriali. I candidati interessati potranno presentare la propria candidatura attraverso il sito Web nella sezione Carriere di Primark nei prossimi mesi.

Condividere.
Exit mobile version