Storie Web lunedì, Gennaio 20
Notiziario

Consolidare la leadership di mercato e diventare il primo beauty retailer italiano: è l’obiettivo per il 2025 di Naïma, seconda insegna nel settore della profumeria con oltre 300 punti vendita sul territorio nazionale e una crescita costante, che quest’anno ha raggiunto una quota di mercato totale del 14%, che sale al 17,5% sui top brand di prestigio, registrando una crescita del 10% rispetto all’anno precedente, con un sell-out stimato di 320 milioni.

Risultati che sono il frutto di una strategia vincente che ha saputo coniugare l’espansione della rete, con l’apertura di 36 nuovi punti vendita dal 2023 e 30 restyling delle profumerie già esistenti, a un’offerta sempre più ricca e personalizzata.

Attraverso iniziative mirate e servizi personalizzati, Naïma si propone di creare un legame sempre più forte con i propri consumatori, offrendo un’esperienza di shopping unica.

Con il concept “A Natale regala un sogno”, lancia la campagna natalizia 2024, un’iniziativa speciale realizzata in sinergia con i brand partner, che avrà come protagoniste le profumerie del gruppo ma che prevede anche una campagna di comunicazione e offre l’opportunità di partecipare a un concorso esclusivo per vincere l’iconica Fiat Topolino.

«L’obiettivo di Naïma è continuare a riportare la profumeria al centro dei desideri dei consumatori – commenta Daniele Siciliano, direttore generale Naïma -. Con la campagna natalizia vogliamo raccontare proprio questo: la nostra vicinanza ai consumatori e il costante impegno per offrire un servizio personalizzato a tutti i nostri clienti».

Condividere.
© 2025 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.