Storie Web venerdì, Marzo 1
Notiziario

Cori e applausi per Daniele De Rossi, alla prima da allenatore della Roma nella gara contro il Verona. L’ex capitano è stato accolto da ovazioni dalla Curva Sud, dove è apparsa già dal riscaldamento la bandiera di DDR. Lo stadio Olimpico,  sold-out anche oggi, ha riservato una bella accoglienza all’ex centrocampista che oggi siede per la prima volta sulla panchina giallorossa.

Il tifo romanista si è diviso sull’esonero di Josè Mourinho e sulle tribune dell’impianto di Tor di Quinto sono apparsi diversi striscioni per l’allenatore portoghese. Prima del fischio d’inizio la Tribuna Tevere dedica un pensiero allo Special One “Eterna gloria” e c’è anche un altro enorme manifesto: “Un privilegio averti dalla nostra parte. Grazie Josè”. 

Fischi a tutta la squadra al suo ingresso in campo e durante il riscaldamento: tra i più beccati il capitano Lorenzo Pellegrini, mentre ci sono stati applausi solamente per Bove, Dybala, Lukaku ed El Shaarawy. Ovazione per l’annuncio di Daniele De Rossi che i profili social della società giallorossa hanno immortalato e pubblicato subito. Subito dopo un coro per DDR, lo stesso che l’ha accompagnato per i 18 anni di carriera con la maglia giallorossa.

Condividere.
© 2024 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.