aggiornamento
23 Ottobre 2024
0:54
Le partite di oggi mercoledì 23 ottobre per la terza giornata della Champions League: alle 18:45 in campo Atalanta-Celtic, alle 21:00 la sfida tra Inter e Young Boys. Gli orari e dove vedere le partite in TV e streaming.
Dopo le partite di ieri che hanno visto in campo Juve, Milan e Bologna, stasera torna in campo la Champions League con le restanti sfide della terza giornata. Due le italiane in campo, Atalanta e Inter: la Dea affronterà il Celtic alle 18:45 (diretta TV su Sky) mentre i Campioni d’Italia di Inzaghi voleranno in Svizzera per affrontare lo Young Boys alle 21:00 (in esclusiva streaming su Amazon Prime Video).
La squadra di Gasperini proverà a sfruttare il fattore campo del Gewiss Stadium per battere gli scozzesi e migliorare la posizione in classifica generale. La ‘Dea’ al momento è 11ª, fa parte del gruppo di formazioni che hanno raccolto finora 4 punti e sono in piena zona playoff. Un pareggio (0-0 con l’Arsenal) e una vittoria (in trasferta, 3-0 contro lo Shakhtar) sono i risultati ottenuti dai nerazzurri. Situazione identica per l’Inter di Inzaghi, reduce dal risultato a reti inviolate con il Manchester City e dal successo netto (4-0) contro la Stella Rossa. Qui il programma completo della terza giornata.
Champions League, le partite di oggi: gli orari TV
Nel programma odierno delle partite di Champions League spiccano i due slot orari in cui sono collocate le italiane: la prima a scendere in campo è l’Atalanta (18:45), in serata tocca all’Inter (21:00). Nella scaletta degli incontro che possono essere grazie alla diretta Champions di Sky c’è anche un interessante Barcellona-Bayern Monaco (21:00).
Inzaghi per Young Boys-Inter costretto al massiccio turn-over: “Scelte obbligate, non per la Juve”
- ore 18:45 – Atalanta-Celtic
- ore 18:45 – Brest-Leverkusen
- ore 21:00 – Lipsia-Liverpool
- ore 21:00 – Manchester City-Sparta Praga
- ore 21:00 – Barcellona-Bayern Monaco
- ore 21:00 – Atletico Madrid-Lille
- ore 21:00 – Salisburgo-Dinamo Zagabria
- ore 21:00 – Benfica-Feyenoord
- ore 21:00 – Young Boys-Inter
Atalanta-Celtic in Champions League, dove vederla in TV e streaming
La ‘Dea’ scende in campo alle 18:45 per la partita contro il Celtic. La gara non andrà in onda in chiaro ma sarà visibile solo dagli abbonati sui canali di Sky Sport, in diretta streaming sarà possibile assistere al match su Sky Go. C’è una terza opzione, è NOW (previo pagamento del ticket sport). Non è prevista trasmissione in chiaro su TV8 perché, per scelta del broadcaster, il mercoledì sera sarà trasmessa una delle partite delle squadre straniere.
Dove vedere Young Boys-Inter di Champions in TV e streaming
Young Boys-Inter rientra nel pacchetto di partite che Amazon Prime Video trasmetterà in esclusiva per questa edizione della Champions. La gara sarà visibile solo agli abbonati alla piattaforma che potranno seguirla in diretta tv e in streaming sia attraverso la app (sulla smart tv) sia collegandosi al sito emittente.