Storie Web giovedì, Febbraio 29
Notiziario

(Archivio)

Nella giornata di oggi, giovedì 18 gennaio, è stato ucciso un uomo di trent’anni a Rozzano, comune che si trova alle porte di Milano. Sulla base di quanto ricostruito fino a questo momento, sembrerebbe che la vittima sia un trentenne e di nazionalità marocchina: sarebbe stato colpito con un’arma da taglio.

Il trentenne è morto in ospedale

Sono ancora poche le informazioni relative a questo omicidio: il trentenne è stato soccorso dagli operatori sanitari del 118, inviati dalla centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu). È stato trasportato d’urgenza all’ospedale più vicino: è stato ricoverato, però purtroppo è morto poco dopo il ricovero. Oltre ai medici e ai paramedici, sono intervenute anche le forze dell’ordine.

Un uomo è stato portato in caserma per gli accertamenti

Sono intervenuti i carabinieri di Corsico che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda. I militari hanno fermato un uomo, un connazionale della vittima, che si trovava sul posto: è stato portato in caserma per tutti gli accertamenti del caso. Non è chiaro se sia stata trovata o meno l’arma utilizzata per uccidere il trentenne. Per il momento non si conosce il contesto in cui è maturato il delitto. Nelle prossime ore, si potranno avere maggiori dettagli su quanto accaduto.

Condividere.
© 2024 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.