Storie Web domenica, Febbraio 22

Il tycoon punta il dito contro l’ex consigliera per le sicurezza nazionale di Barack Obama ed ambasciatrice americana all’Onu

«Netflix dovrebbe licenziare la razzista Susan Rice immediatamente o pagarne le conseguenze». Lo afferma Donald Trump sul suo social Truth puntando il dito contro l’ex consigliera per le sicurezza nazionale di Barack Obama ed ambasciatrice americana all’Onu. «Non ha alcun talento. Il suo potere non c’è più e non tornerà mai. Quanto viene pagata e per cosa?», chiede Trump allegando al suo messaggio un post di Laura Loomer, fedelissima del presidente, contro Rice in quanto componente del consiglio di amministrazione di Netflix.

Loomer ha criticato Rice per aver detto che le aziende che si sono inginocchiate a Trump dovranno far fronte alle loro responsabilità se i democratici vinceranno le elezioni di metà mandato e le presidenziali. Netflix è impegnata in una battaglia con Paramount Skydance per acquistare Warner Bros e deve ottenere il via libera delle autorità antitrust americane.

Condividere.
Exit mobile version