Claudio Ranieri ha parlato al termine della sconfitta della sua Roma sul campo del Como. Il tecnico ha dato merito alla squadra di Fabregas bacchettando anche un po’ i suoi: “Hanno avuto più voglia di vincere”.
Claudio Ranieri ha parlato al termine della sconfitta della sua Roma sul campo del Como. Un ko arrivato in pieno recupero con i due gol realizzati da Gabrielloni e poi Nico Paz. Il tecnico dei giallorossi è stato chiaro e trasparente come sempre. Ha bacchettato la sua squadra, non tanto per quanto riguarda i gol mancati ma per la voglia che evidentemente ha visto mancare alla Roma. “Nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara, nel secondo tempo è completamente cambiata la partita e hanno avuto più voglia di vincere” ha spiegato Ranieri a Sky Sport e DAZN.
“Abbiamo sbagliato sull’occasione del primo gol, una squadra esperta non può permettere certi errori del genere – spiega -. Non siamo stati così bravi da creargli quei problemi del primo tempo anche nella ripresa”. Ranieri di certo fa i complimenti alla sua squadra per alcune giocate viste in campo ma dà merito al Como per la vittoria: “Mi aspettavo di più nel secondo tempo, loro sono stati bravi e pronti nella ripresa sulle prime e seconde palle”. Nessun problema di atteggiamento per Ranieri: “Bisogna reagire, ora passiamo il turno di Coppa Italia, questa partita ci servirà da lezione”.
(in aggiornamento)