L’Erbolario Franchising Società Benefit supera quota 200 negozi con l’apertura di un nuovo negozio a insegna a Milano, in corso Vittorio Emanuele 8, in pieno centro e nel cuore dello shopping meneghino.
L’inaugurazione del 201esimo punto vendita è avvenuta venerdì 21 novembre, in concomitanza con l’inizio della promozione Black Friday, che dà il via allo shopping natalizio con una ricca selezione di prodotti in sconto.
Con questa nuova apertura, sale a 201 il numero dei Punti Vendita L’Erbolario presenti in Italia.
«Siamo davvero orgogliosi di questa nuova apertura in un luogo così prestigioso come corso Vittorio Emanuele a Milano, nel cuore dello shopping cittadino, a due passi dal Duomo e dalle principali attrazioni turistiche – afferma Andrea Prange, amministratore delegato de L’Erbolario Franchising SB -. Il nuovo punto vendita rappresenta un traguardo speciale e simbolico, perché ci ha permesso di superare i 200 negozi in Italia, confermando la presenza capillare del nostro marchio sul territorio nazionale».
Il nuovo store, su due piani, è concepito secondo le caratteristiche tipiche dei negozi del marchio, con un’esposizione curatissima dei prodotti L’Erbolario: dalle linee profumate ai trattamenti per viso, corpo e capelli, fino ai solari e ai prodotti per bambini, ai profumatori per ambienti e tessuti.
