Ultimo, dopo il concerto a Roma, ha ricevuto grande sostegno sui social da parte di Laura Pausini, Mara Venier e Francesco Totti.

Dopo il concerto di Ultimo, sono stati tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno dedicato sui social alcune parole per il cantante, tra questi Mara Venier, Francesco Totti e Laura Pausini. Da poco è arrivato l’annuncio del suo nuovo tour del 2025 negli stadi e quello che presto, lui e la sua fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo, diventeranno genitori.

Mara Venier canta con il nipote e la figlia, poi la dedica: “Mi hai preso l’anima ieri sera”

Al concerto di Ultimo di domenica 23 giugno, c’era anche Mara Venier insieme al nipote Giulio e la sua fidanzata, la figlia Elisabetta e Fabiola. Alla fine dell’esibizione la conduttrice è andata nel backstage per incontrare il cantante e abbracciarlo. A corredo delle foto condivise sui social da Mara Venier, si legge: “Niccolò mio, questo abbraccio dice tutto…..Grazie grande Ultimo per regalarci così tanto amore…Tu mi hai preso l’anima ieri sera….“.

Francesco Totti con i figli Cristian e Isabel dietro le quinte del concerto Isobel sorprende Ultimo suonando il pianoforte insieme a lui

Anche Francesco Totti era presente al concerto di Ultimo allo stadio Olimpico di Roma. Il calciatore era insieme ai figli Isabel e Cristian. In un video, girato prima che il cantante salisse sul palco, si vede la figlia più piccola di Totti suonare il pianoforte al fianco di Ultimo. Al termine dell’esibizione la bambina corre tra le braccia del padre mentre il cantante si complimenta per l’esibizione improvvisata: “Olè“.

Scomparsa Mara Favro, i dubbi dell’ex marito: “Ultimi messaggi forse mandati da terza persona”

Laura Pausini scatenata al concerto e l’abbraccio con Ultimo nel backstage

Anche Laura Pausini non ha fatto mancare il suo sostegno all’artista. La cantante ha condiviso su Instagram un carosello di foto insieme ad Ultimo, accompagnando le immagini alla scritta “ultimamente“, seguita da un cuore giallo. Nelle sue storie Instagram, ha aggiunto “Una serata emozionante, grazie“.

Condividere.
Exit mobile version