Storie Web venerdì, Febbraio 23
Notiziario

La domenica è dedicata al riposo, all’ozio. E, a quanto pare, anche alla nostalgia. Che colpisce anche una star di Hollywood del calibro di Salma Hayek. Sì perché oggi, domenica 21 gennaio, l’attrice messicana – naturalizzata statunitense – si è fatta cogliere da un momento nostalgia, che ha voluto dedicare agli Scavi di Pompei. Salma Hayek, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di scatti (evidentemente datati e risalenti quantomeno alla scorsa estate, visto l’abbigliamento leggero, ndr) che la ritraggono proprio nel Parco Archeologico di Pompeii.

Alle foto, Salma Hayek ha accompagnato anche una didascalia che testimonia tutto il suo amore per il sito archeologico in provincia di Napoli:

Sento un legame innegabile con il mondo che esisteva secoli fa. Quando cammini tra le rovine di Pompei non puoi fare a meno di immaginare la vita delle persone e il loro spirito persistono nell’aria. La resistenza dei suoi edifici è sopravvissuta per raccontare storie di trionfo e tragedia, di amore e perdita, tutto congelato nel tempo

Alla fine, poi, l’attrice hollywoodiana ci ha tenuto a ringraziare per la “straordinaria esperienza” Massimo Osanna, ex direttore proprio del Parco Archeologico di Pompeii, attualmente direttore generale dei Musei del Ministero della Cultura.

Condividere.
© 2024 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.