Storie Web venerdì, Gennaio 2
la Lazio valuta la cessione

Il West Ham accelera sul mercato e punta con decisione su Valentín Castellanos. L’attaccante argentino della Lazio è finito al centro delle trattative nelle ultime ore con il club londinese deciso a rinforzare il reparto offensivo nella sessione invernale. La formazione guidata da Nuno Espírito Santo, attualmente impegnata nella lotta per la salvezza in Premier League, mira così a incrementare l’efficacia del reparto avanzato con un giocatore dalle caratteristiche dinamiche e tecniche, sfruttando l’esperienza europea acquisita dall’argentino.

L’attaccante, reduce da una prima parte di stagione positiva in Serie A, avrebbe già manifestato la sua apertura al trasferimento in Inghilterra con gli Hammers. I contatti tra le parti sarebbero già avviati, con la società inglese pronta a presentare un’offerta importante per convincere il club biancoceleste: si parla di una operazione da circa 29-30 milioni di euro.

In casa Lazio la situazione è in fase di valutazione. Un’eventuale cessione garantirebbe risorse importanti da reinvestire sul mercato, mentre per il giocatore si aprirebbe la possibilità di una nuova sfida internazionale. Le prossime ore potrebbero essere decisive per capire se l’operazione entrerà nel vivo.

Condividere.
Exit mobile version