
La ballerina Melanie Hamrick, più famosa per essere la nuova fidanzata di Sir Mick Jagger, il leggendario cantante dei Rolling Stones, riapre la polemica su Londra città sempre più insicura.
Aggressione in centro a Londra
La 38enne artista è stata “aggredita fisicamente” all’uscita da Annabel’s, uno dei locali più rinomati della capitale, a Mayfair. Ha dichiarato di essere stata afferrata da dietro da due aggressori dopo una serata nel club privato, che si trova a Berkeley Square, una piazza con alcuni tra i ristoranti più in voga della vita notturna, come Sexy Fish e Amazonico.
In un post su Instagram martedì sera, ha scritto: “È incredibilmente difficile da condividere, ma sono stata aggredita fisicamente… stasera. Sono così grata ai miei amici per avermi protetta. Due persone mi hanno afferrata da dietro e ringrazio Dio per le brave persone che sono intervenute per aiutarmi. Sono scossa, triste e con il cuore spezzato che le persone possano trattarsi a vicenda in questo modo?”. Miss Hamrick ha incontrato Jagger nel 2014, quando era in tournée a Tokyo con l’American Ballet Theatre, negli stessi giorni in cui gli Stones tenevano dei concerti in città. Due anni dopo la coppia ha annunciato di aspettare un figlio, ma senza fretta di sposarsi, cosa che ancora non è accaduta.
Bufera su Annabel’s
Il prestigioso e rinomato club, famoso anche per le vistose guardie del corpo all’ingresso vestite con abiti sgargianti, è finito nella bufera per la seconda volta in pochi giorni. La scorsa settimana, un ristoratore è stato dichiarato colpevole per aver drogato la bevanda di una donna con lo scopo di stuprarla, dentro al club. Vikas Nath, 63 anni, ha corretto un cocktail margarita piccante della donna con gamma-butirrolattone (GBL): il condannato aveva due bottiglie di droga liquida nella sua casa di Knightsbridge, oltre a una telecamera nascosta con sensore di movimento puntata sul suo letto. Il personale di Annabel’s aveva però notato Nath usare una cannuccia per mettere GBL nel margarita ed è intervenuto per impedire alla donna di berlo.
Criminalità in aumento
Crimini come taccheggio e reati sessuali hanno raggiunto livelli record a Londra. La polizia metropolitana ha registrato oltre 117.000 furti di telefoni (nel 2024, di cui 6.500 segnalati solo in Oxford Street).