Storie Web martedì, Febbraio 27
Notiziario

Due compagne, due famiglie, cinque figli più uno in arrivo. Tutto in gran segreto per non essere scoperto e continuare così la sua doppia vita: la vicenda extracalcistica che ha travolto Kyle Walker si è presa di prepotenza le prime pagine dei tabloid inglesi per il clamore che ha suscitato, oscurando tutto ciò che accade quando indossa la maglia del Manchester City.

“In campo è noto per il ritmo, la forza e la visione, ma fuori è cieco come un pipistrello”, lo descrive così il Sun che in esclusiva ha raccolto per la prima volta le parole dell’amante Lauryn Goodman da cui ha avuto due figli. Dall’altro lato invece c’è Annie Kilner, sua moglie dal 2021, madre dei suoi tre figli e in attesa del quarto (attualmente è al sesto mese di gravidanza): è lei la compagna ufficiale del calciatore, tenuta totalmente all’oscuro della vicenda fino al giorno di Santo Stefano.

Immagine

A spiegarle per filo e per segno cosa è successo è stata Lauryn, ormai stanca di vivere nella menzogna. Continuavo a dire a Kyle ‘Devi dirglielo’. Se tutti sapessero in che situazione si trovano potrebbero fare le proprie scelte da adulti nella vita”, ha dichiarato l’amante che avrebbe voluto porre fine alla storia segreta per il bene di tutta la famiglia.

Lo schema che beffa Onana: un calciatore avversario si acquatta alle sue spalle, non è fuorigioco

In ballo c’erano anche i due figli che Walker aveva avuto con lei (e tenuti sempre nascosti), con della documentazione per il riconoscimento che avrebbe svelato la vicenda facendola diventare di interesse pubblico all’insaputa della moglie: “C’erano udienze in arrivo riguardo a nostra figlia, c’erano documenti che volavano in giro e si erano svolti incontri legali e Annie aveva bisogno di sapere la verità prima che qualcosa diventasse pubblico“.

Annie Kilner, la moglie di Walker, allo stadio durante Euro 2020

Annie Kilner, la moglie di Walker, allo stadio durante Euro 2020

Così, mentre nel Boxing Day Walker era impegnato nella trasferta contro l’Everton, Lauryn ha avuto il coraggio di chiamare la moglie per svelare il suo ruolo di amante. Così ha sollevato il velo dalla doppia vita del giocatore, nonostante l’incredulità della moglie: “Continuava a chiedere prove, quindi le ho mostrato il test del DNA”.

La prova schiacciante. accompagnato da una foto che li ritraeva insieme, ha finalmente convinto Annie che il marito aveva una seconda famiglia segreta, con una compagna e altri figli. Oltre all’enorme danno, c’è anche la beffa per la moglie dato che tutti attorno a lui sapevano cosa stava nascondendo come ha confessato l’amante: Non ero un segreto per i suoi compagni di squadra dell’Inghilterra: venivano al telefono quando mi chiamava su FaceTime”.

Lauryn Goodman. l'amante di Walker che ha smascherato la sua doppia vita segreta

Lauryn Goodman. l’amante di Walker che ha smascherato la sua doppia vita segreta

La reazione della donna è stata immediata, con il divorzio richiesto praticamente all’istante. Non sono servite a nulla le scuse di Walker che adesso dovrà guardare in faccia alla realtà: la moglie ha deciso di lasciarlo dopo 12 anni insieme e con un figlio in arrivo, mentre dovrà chiarire la sua posizione davanti a tutta l’Inghilterra, catturata da questo caso clamoroso.

Condividere.
© 2024 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.