Storie Web giovedì, Maggio 23
Notiziario

Nella puntata dell’Isola dei Famosi del 22 aprile Maitè Yanes è stata eliminata con l’11 % dei voti. Le nomination, come da tradizione, si svolgeranno verso il termine dell’appuntamento in prima serata su Canale5.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Questa sera di lunedì 22 aprile 2024 è in onda su Canale5 una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Dopo le prime parole della conduttrice Vladimir Luxuria, è arrivato il verdetto del televoto che vedeva Artur DaineseKhady Gueye, Alvina Vareconi e Maitè Yanes protagonisti. Quest’ultima citata è stata la meno votata ed è stata quindi costretta ad abbandonare l’Isola. Le nomination, invece, si svolgeranno come da tradizione verso il termine della puntata.

Chi è l’eliminato della puntata del 22 aprile dell’Isola dei Famosi

Tra Artur Dainese, Khady Gueye, Maitè Yanes e Alvina Verecondi Scortecci, Maitè Yanes è stata la naufraga meno votata al televoto. Dopo aver annunciato la salvezza per Alvina e Artur, Vladimir Luxuria ha lasciato Khady e Maitè in attesa di scoprire l’esito. Ad avere la peggio è stata la modella spagnola, eliminata con l’11 % dei voti. “Mi dispiace tanto, si torna a casa” ha commentato la conduttrice prima di darle parola. “Grazie per questa esperienza“: con queste parole Maitè ha salutato lo studio e il pubblico prima di abbandonare l’Isola in barca.

Cosa è successo nella puntata dell’Isola dei Famosi

La puntata dell’Isola dei Famosi di questa sera di lunedì 22 aprile 2024 si è aperta con un discorso di Vladimir Luxuria che ha risposto alle critiche riguardanti il programma. Dopo l’annuncio del verdetto del televoto, si è parlato dei piccoli screzi nati nell’ultima settimana tra i naufraghi per colpa di una porzione di riso sparita. Sono intervenuti anche Sonia Bruganelli e Dario Maltese, poi Pietro ha aggiunto: “Se un morto di fame ruba un pugno di riso è giustificabile. Vergognatevi“. E le sue parole hanno scatenato un dibattito in studio. “Non so chi ha rubato il riso, il ladro dovrebbe venire fuori. A questo punto sarebbe corretto per tutti chiudere questa situazione” ha aggiunto Greta.

Condividere.
© 2024 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.