Incidente stradale a Olgiate Comasco (Como): un’automobile si è scontrata con una moto. Un ragazzino di 16 anni è rimasto gravemente ferito.

Immagine di repertorio

Nella giornata di oggi, mercoledì 8 maggio, si è verificato un incidente stradale a Olgiate Comasco, comune che si trova in provincia di Como. Un’automobile si è scontrato con una moto: nell’impatto è rimasto gravemente ferito un ragazzino di appena sedici anni. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco.

Stando a quanto diffuso dalla nota dell’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu), l’incidente è avvenuto alle 13.05. La centrale operativa ha inviato i medici e i paramedici del 118 in via Trieste al civico 45. L’adolescente era in sella alla sua moto quando ha impattato con il veicolo. Ha riportato gravissime ferite.

Gli operatori sanitari sono arrivati con un’ambulanza, un’autoinfermieristica e un elicottero: lo hanno trovato con un trauma cranico, al volto e al torace. Lo hanno quindi trasferito all’ospedale San Gerardo di Monza e Brianza in codice rosso. Non è chiaro se sia in pericolo di vita o meno. Nel frattempo i carabinieri della stazione locale hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica e accertare eventuali responsabilità.

Condividere.
Exit mobile version