Tra i pacchetti di lusso messi in vendita per assistere dal vivo al combattimento tra Mike Tyson e Jake Paul ce n’è uno dal costo sfacciatamente alto: al costo di quasi 2 milioni di euro, si ha diritto ad una suite di lusso appositamente realizzata a bordo ring, più una serie di benefit.

Cresce l’attesa per il match di boxe tra Mike Tyson e Jake Paul, in programma il prossimo 15 novembre all’AT&T Stadium di Arlington, in Texas, l’impianto dove giocano i Dallas Cowboys di NFL: è atteso il tutto esaurito degli 80mila spettatori sugli spalti, mentre infinita sarà la platea mondiale su Netflix, che ha l’esclusiva del combattimento. Alle spalle – per ora – le polemiche sulla enorme differenza d’età tra i due (58 anni Tyson, 27 anni Paul), tra pochi giorni le chiacchiere lasceranno il posto ai pugni, pagati a peso d’oro, viste le borse da decine di milioni dei pugili. A foraggiare gli incassi ci pensano anche i costi esorbitanti dei biglietti dell’evento dell’AT&T Stadium (in cui sarà presente nel sottoclou anche l’italiano Armando Casamonica): si parla di prezzi tra i 30mila e i 50mila euro, con picchi mostruosi di cui il più ricco – sfacciatamente, spudoratamente ricco – è quello del pacchetto denominato “Owner’s Experience”, che costa ben 2 milioni di dollari, pari a 1,86 milioni di euro.

Il mostruoso pacchetto “Owner’s” è per ricchissimi: la suite a bordo ring del match Tyson-Paul

L’insegna Paul’s Most Valuable Promotions offre quattro pacchetti speciali per l’incontro, il più costoso dei quali costa appunto 2 milioni di dollari. È un pacchetto che definire per VIP è riduttivo, visto quello cui dà diritto in cambio di una cifra che è per pochissimi: in primis la possibilità per due persone di assistere al combattimento tra Tyson e Paul in una suite appositamente realizzata a bordo ring, con open bar e menù all-inclusive. La suite è dotata di due comode poltrone con porta bevande e di un minifrigo, oltre ad un maxi schermo per rivedere l’azione in TV dopo averla guardata dal vivo alzando lo sguardo.

Mike Tyson e Jak Paul nel faccia a faccia di presentazione del match dello scorso agosto

Mike Tyson e Jak Paul nel faccia a faccia di presentazione del match dello scorso agosto

I benefit del pacchetto per quasi 2 milioni di euro

La suite si trova a meno di due metri dalle corde, il posto a sedere più vicino al ring che sia mai stato approvato dagli enti regolatori della boxe del Texas. Durante la serata ai possessori del pacchetto saranno forniti il ​​servizio di sicurezza e la scorta, inoltre potranno scattare una foto nello spogliatoio con Paul e Tyson, con i guantoni firmati da entrambi, e potranno farlo anche dopo il match sul ring. Ed ancora sarà loro consentito di salire sul palco per la pesatura la sera prima dell’incontro.

Chi è Armando Casamonica, il pugile italiano che combatterà prima di Tyson-Paul: la Furia del Quadraro

Ovviamente sono incluse anche due notti di alloggio di lusso presso l’hotel ufficiale del combattimento o in una soluzione simile per dieci ospiti. Il pacchetto “Owner’s”, ovvero “del proprietario”, prevede infatti altri otto biglietti vicini al ring oltre ai due nella suite: quattro posti a sedere in prima fila e quattro posti a sedere in seconda fila. Se vi avanzano un paio di milioni e non avete da fare nel weekend del 15 novembre…

Condividere.
Exit mobile version