Storie Web giovedì, Dicembre 12
Notiziario

La rissa tra almeno cinque studenti dell’Istituto Nautico di Salerno all’esterno di un cinema cittadino: tre ragazzini 14enni sono finiti in ospedale dopo essere stati colpiti con un tirapugni.

Immagine di repertorio

Rissa per futili motivi, che ha coinvolto un gruppo di studenti 14enni, quella scoppiata nella mattinata di oggi, venerdì 29 novembre, a Salerno: tre ragazzini sono rimasti feriti e sono finiti in ospedale. Da quanto si apprende, la rissa ha coinvolto almeno cinque studenti dell’Istituto Nautico di Salerno, quattro provenienti dalla sede centrale e uno invece proveniente dalla succursale di Torrione, ed è esplosa davanti al cinema che sorge in via Madonna di Fatima e dove, questa mattina, si stava svolgendo il Cineforum, attività a cui molte scuole partecipano.

La dinamica di quanto accaduto non è ancora molto chiara ma a un certo punto, nel parapiglia, uno dei ragazzini coinvolti ha tirato fuori un tirapugni e ha colpito tre coetanei, che sono rimasti feriti e sono stati costretti a fare ricorso alle cure mediche in ospedale. Sul posto, per le indagini del caso, sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, a cui spetta il compito di ricostruire la dinamica della rissa, comprenderne le motivazioni e identificare tutti i ragazzini coinvolti.

Condividere.
© 2024 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.