Storie Web domenica, Febbraio 15
Ilary Blasi si sposa, la proposta di matrimonio di Bastian Müller a Parigi

Ilary Blasi si ri-sposa. Con tre semplici parole “My Forever Valentine” la conduttrice televisiva ha annunciato il grande passo con il suo Bastian Müller. E lo ha fatto sfoggiando sui social il meraviglio anello regalatole dal compagno durante la romantica vacanza a Parigi. Un dono importante e prezioso, proprio in occasione di San Valentino, festeggiato dalla coppia nella capitale francese. A questo punto, non resta che attendere il divorzio ufficiale da Francesco Totti, con l’udienza decisiva fissata a marzo di quest’anno.

Secondo le cronache rosa, non è la prima volta che l’imprenditore tedesco dona alla conduttrice un diamante: lo aveva già fatto nel 2023 a St. Moritz, ma anche nel maggio 2025 durante una gita sul lago di Como. E ora, di nuovo, in Francia. Stavolta, però, ha un sapore diverso: Ilary Blasi ha voluto mostrarlo in bella vista a tutti. Inoltre la dedica “My Forever Valentine” sembra essere il pezzo finale di un puzzle.

Se nella docuserie Unica Ilary aveva dichiarato di non aver pregiudizi verso il matrimonio («Dicono che il secondo sia anche più bello»), oggi quella frase suona come una promessa. Mentre la battaglia legale con l’ex Capitano prosegue tra Rolex e aule di tribunale, la Blasi preferisce rispondere a colpi di carati e fughe romantiche.

Condividere.
Exit mobile version