Ilary Blasi sbarca su TikTok e lo ha fa a modo suo: con tanta ironia e senza prendersi troppo sul serio, diventando virale già nel primo giorno. La conduttrice romana è da tempo un volto seguitissimo su Instagram, dove coinvolge i suoi 2,3 milioni di followers nella sua vita: dai viaggi alle esperienze lavorative, fino momenti di quotidianità con i suoi figli, il compagno Bastian Muller e le persone a lei più care, come le sorelle e le amiche. Adesso, è pronta a portare la sua travolgente simpatia anche nel social più seguito dai giovani, ovvero TikTok.

Il primo video di Ilary Blasi su TikTok

“Io lo so che voi mi cercate perché volete che vi dica qualcosa – dice Ilary nel suo primo video sulla piattaforma – ok, da oggi sono su TikTok”. L’account, nuovo di zecca, è @ilary.blasi.official e spiega che non sa ancora utilizzarlo e quindi avrà bisogno dei suggerimenti degli utenti per capire quali contenuti pubblicare. 

“Aiutatemi voi e scrivetemi cosa volete vedere. Vi posso far vedere cose zozze, cose simpatiche”, scherza, e nella didascalia del video precisa: “Niente balletti (e niente cose zozze)”. Nei commenti c’è chi le chiede di tornare presto in tv perché ne sente la mancanza, chi le fa i complimenti e le dice che è sempre più bella e più simpatica, e qualcuno che suggerisce una clip con la maglia della “magica Roma numero 10”, per mantenere una vena polemica e tirare in ballo Francesco Totti. 

L’account TikTok di Ilary Blasi in un giorno ha già accumulato 66.400 mila follower

Nelle prime 15 ore la clip d’esordio postata dalla showgirl ha ottenuto: 2 Milioni di views , 130 mila like e  3.400 commenti fa sapere Arcadia.com.

L’analisi: l’esordio è da 5 meno

Nel debutto sulla piattaforma ci sono tutti i principali luoghi comuni che nella vulgata si accompagnano ancora al racconto di TikTok spiega Arcadia.com: “Balletti, cose zozze e cose non zozze, un grammo di volgarità derubricato con l’ironia”.

Condividere.
Exit mobile version