Roberto Carlos sta affrontando il divorzio dalla sua seconda moglie e nel frattempo vive nel centro sportivo del Real Madrid. Di recente ha dichiarato di aver avuto 11 figlie da 7 compagne diverse, anche se non ricorda il numero esatto.

La vita privata di Roberto Carlos assomiglia molto a una telenovela in cui non manca davvero nulla. Se la sua carriera lo ha consacrato tra i migliori giocatori al mondo della sua epoca, fuori dal campo la situazione non gli sorride altrettanto: a 51 anni l’ex giocatore del Real Madrid si è ritrovato a vivere al centro sportivo di Valdebebas dopo la turbolenta separazione con la seconda moglie Mariana Luccon, sposata nel 2009, e dalla quale ha avuto due dei suoi 11 figli.

Una famiglia numerosa e sparsa per il mondo, come lo stesso Roberto Carlos ha raccontato di recente durante il programma Fiesta. Ha annunciato la fine del suo matrimonio, ma ha anche ricordato che alle spalle ha vicende molto più complesse: l’ambasciatore dei Blancos ha 11 figli, avuti da 7 compagne sparse in diversi Paesi e attualmente è alle prese con un divorzio difficile a causa della divisione del patrimonio da oltre 160 milioni di euro.

L’assurda vita privata di Roberto Carlos

In un’intervista con Josep Pedrerol l’ex calciatore aveva fatto luce sulla sua vita privata e sulla numerosissima famiglia che si è creato negli anni. Ha dichiarato di avere undici figli da sette donne diverse: “Ne ho sette in Brasile, ne ho uno in Messico, ne ho uno in Ungheria che vive ad Alicante e gli altri vivono in Brasile”. A questo si è aggiunto il divorzio con Mariana Luccon, sua moglie da 15 anni e madre di Manuela e Marina, con le quali viveva alle porte di Madrid. È il suo secondo divorzio, ma la sua vita è stata costellata di compagne provenienti da ogni parte del mondo.

Carlos Alcaraz incontra Ancelotti e si propone per il Real Madrid: “Posso giocare ala sinistra”

Il divorzio è piuttosto complicato e la divisione del patrimonio da oltre 160 milioni di euro sta rendendo il processo molto lungo: i suoi suoceri risiedono ancora in una delle proprietà e la moglie è rimasta nell’abitazione principale assieme alle figlie per questo Roberto Carlos ha deciso di andare a vivere momentaneamente nel centro sportivo del Real Madrid, squadra di cui è ambasciatore da alcuni anni dopo aver chiuso la sua carriera da giocatore.

Per il brasiliano si tratta del secondo divorzio dopo quello avvenuto con Alexandra Pinheiro, madre di tre dei suoi undici figli. Nel mezzo però ha avuto diverse relazioni che hanno allargato notevolmente la sua famiglia: in un’intervista rilasciata qualche anno fa alla Gazzetta dello Sport aveva candidamente ammesso di non ricordare con esattezza il numero delle sue compagne: “Ho avuto solo due mogli. È più difficile contare le donne con cui ho avuto figli “

Condividere.
Exit mobile version