Apre a Milano Gentile Beauty Lounge, salone di 300 mq in piazza Grandi. Un progetto dell’mprenditore Damiano Gentile in partnership con Wella Professionals che lancia una nuova visione dell’accoglienza nel settore beauty unita a una mission di professionalità ed esperienza.
«Offriamo un’oasi urbana dove ogni dettaglio è stato curato per esaltare la bellezza e il benessere – spiega Gentile, founder e ceo di Gentile Group -. Un flagship store che incarna i valori di tradizione e innovazione, un punto di riferimento per chi cerca esclusività e personalizzazione».
Damiano Gentile ha appena compiuto 15 anni di attività con un team di 250 persone, 16 saloni, 2 beauty shop, 10 centri estetici, 3 barber e un’accademia di formazione in Sicilia rivolta ai giovani negli ambiti hair stylist, estetica, barber e immagine, accreditata a livello regionale.
La sua visione si materializza in questo open space milanese con 8 postazioni donna e 3 uomo, 3 cabine estetiche, un color bar, una postazione mani, 15 operatori tra barman, parrucchieri, barber, estetiste.
Un hub dedicato sia per lui che per lei creato con spazi separati che si uniscono nell’evoluzione di un bar nel concetto di lounge.