Storie Web giovedì, Febbraio 29
Notiziario

L’arbitro Orsato ha raccolto quel frammento di cemento e lo ha adagiato a bordo campo. Ma sul rettangolo verde è piovuto di tutto, anche snack al cioccolato. Strootman ne ha preso uno e lo ha mangiato come atto di sfida nei confronti dei tifosi granata.

Entra nel nuovo canale WhatsApp di Sport Fanpage.it

Un calcinaccio. L’arbitro Orsato lo raccoglie e lo lancia a bordo campo, nei pressi di una delle telecamere. Era stato lanciato dagli spalti dell’Arechi dopo la rete segnata da Retegui contro la Salernitana. Ma non è stata l’unica cosa che gli è stata tirata addosso, a giudicare da quanto mostrato nell’intervallo da Dazn che documenterà quei momenti di follia in cui sul rettangolo verde, dal settore di Curva che ospita il cuore dei tifosi campani, piove di tutto. Perfino degli snack al cioccolato ancora incartati. Strootman ne prenderà uno, lo toglierà dalla confezione e lo mangerà come atto di sfida, guardando dritto verso i sostenitori avversari.

Immagine

Intervistato alla fine del primo tempo, il centrocampista olandese sminuirà la portata dell’episodio, “cose di calcio” dirà preferendosi concentrare sulla prestazione dei liguri e su quanto c’è ancora da fare nella ripresa per tornare a casa con un risultato favorevole.

(in aggiornamento)

Condividere.
© 2024 Mahalsa Italia. Tutti i diritti riservati.