Anche a novembre l’algoritmo premia mostri e romanticismo. Ecco perché la serie più attesa è la quinta stagione di Stanger Things. Siamo all’inizio della fine. Più interessate forse All Her Fault, un trailer psicologico dove nulla è quello che sembra. E poi ci sarebbe il finale di Vita da Carlo con Carlo Verdone. Che volendo è anche lui qualcosa di mostruoso. In tutti i sensi. Buona visione.
Stranger Things 5 – Prima Parte, Stagione 5 – 27 novembre
La quarta aveva deluso ma ora siamo al gran finale: amicizie, anni 80, nostalgia es soprannaturale. La serie cult per eccellenza merita di chiudere con il botto. (Netflix)
All Her Fault – Stagione 1 – 23 novembre
Vediamo subito la trama: Marissa Irvine va a prendere suo figlio Milo dopo un pomeriggio di gioco con un compagno della sua nuova scuola. C’è un cambio di persona, il figlio scompare e realizza che la comunità in cui è andata a vivere non è quella che sembra. Misteri dentro a misteri, ansia e tensione. (Sky e Now.tv)
Maxton Hall – Il mondo tra di noi – Stagione 2 – 7 novembre
E’ un teen drama tedesco che curiosamente è piaciuto a molti. Tratto dal romanzo “Save Me” di Mona Kasten. L’ho selezionato perché a novembre serve un po’ di romanticismo. (Prime Video)
