Problemi per la rete Fastweb in Italia. Secondo i dati pubblicata da Downdetector, a partire dalle 10:20 di oggi la rete Fastweb ha smesso di funzionare. Il problema sembrerebbe di grave entità. Le segnalazioni riguardano internet fisso e la rete mobile. In tutta Italia non è più possibile accedere alla rete. Scorrendo tra le segnalazione vediamo che nei giorni scorsi alcuni down più localizzati avevano riguardato diverse città.

Al momento l’azienda non ha fornito informazioni sul down nei suoi canali social. Al momento il sito internet di Fastweb, mentre l’assistenza Fastweb confermato il down della rete in tutta Italia. Secondo i dati di Downdetector, alle 11:00 è stata superata la soglia delle 30mila segnalazioni.

Fastweb + Vodafone conferma che è in corso un disservizio temporaneo su rete fissa. I tecnici sono al lavoro per ripristinare i servizi nel minor tempo possibile. L’azienda si scusa con i clienti coinvolti e annuncia che «provvederà ad aggiornare tempestivamente sull’avanzamento dei lavori».

Condividere.
Exit mobile version