Si chiama Wild Tang ed è un pechinese il cane più brutto al mondo. Proveniente da Coos Bay, Oregon, il cane aveva provato a vincere il contest ben cinque volte ma non era mai riuscito ad arrivare in finale, probabilmente surclassato dalla bruttezza di altri partecipanti.

 

.

Wild Thang e la sua proprietaria Ann Lewis porteranno a casa un assegno di 5mila dollari e voleranno a New York per un’apparizione speciale al programma The Today Show della NBC il prossimo lunedì.

Il secondo posto nella competizione annuale per sensibilizzare sul salvataggio e l’adozione degli animali è andato a un partecipante alla sua prima volta, un carlino di 14 anni su sedia a rotelle di nome Rome. La sua proprietaria, Michelle Grady di Rohnert Park, California, è stata entusiasta del risultato.

Il terzo posto  è andato a un altro partecipante alla sua prima volta e cane di 14 anni, un meticcio dal mantello bianco di nome Daisy May. La sua proprietaria, Elizabeth Whitehouse di Lafayette, California, è rimasta scioccata dalla vittoria.

“Non è stata una mia idea, è stata un’idea di mia figlia e non pensavo che avesse una possibilità. Pensavo che sarebbe stata il cane più bello tra i brutti, ma a quanto pare, altre persone non vedono la bellezza in lei come la vedo io.”

Condividere.
Exit mobile version