Il cane da diversi giorni era in gravi condizioni di salute. Il bulldog del pilota britannico era stato adottato nel 2013. “Dopo quattro giorni di terapia intensiva, durante i quali ha lottato con tutte le sue forze, ho dovuto prendere la decisione più difficile della mia vita e dire addio a Roscoe. Non ha mai smesso di lottare fino alla fine”, ha scritto ancora Hamilton, questa volta in un lungo post pubblicato su Instagram.
Accogliere Roscoe nella mia vita è stata la decisione migliore che abbia mai preso e custodirò per sempre i ricordi che abbiamo creato insieme”, ha aggiunto Hamilton nel suo lungo messaggio affidato ai social. “Averlo avuto è stata una delle cose più belle della mia vita: amare così profondamente ed essere ricambiato”.
Hamilton, a causa di questa situazione, ha annullato diversi impegni, come il test Pirelli al Mugello e la presenza alla Milano Fahion Week. “Far sopprimere un cane è una delle esperienze più dolorose e provo una profonda connessione con tutti coloro che hanno vissuto la perdita di un animale domestico amato”, ha scritto ancora Hamilton sui social.
“Sono molto grato e onorato di aver condiviso la mia vita con un’anima così bella, un angelo e un vero amico”.












