Alessandro Del Piero e Francesco Totti si sono ritrovati ancora una volta insieme davanti alle telecamere. Il backstage è tutto da ridere, con papere a ripetizione.
Qualche capello in meno, qualche ruga in più ma la simpatia e il feeling sono quelli dei tempi migliori. Alessandro Del Piero e Francesco Totti si sono ritrovati ancora una volta insieme davanti alle telecamere, a distanza di qualche anno dagli ormai famosi sketch delle barzellette, memorabili soprattutto per i dietro le quinte. I due ex campioni di Juve e Roma sono stati i protagonisti di un video-spot per il nuovo film Marvel Captain America: Brave New World, con il protagonista dello stesso Anthony Mackie.
Del Piero, Totti e il video per Captain America: Brave New World della Marvel
In rete sono finite anche le immagini del backstage realizzato a Roma, con tanto di “papere” dei due ex calciatori che hanno regalato momenti divertenti come spesso accade in queste situazioni. In una delle scene iniziali è previsto un siparietto incentrato sullo status di Del Piero e Totti: quando qualcuno chiama “il capitano”, ecco che Alex parte ma viene bloccato simpaticamente dall’ex numero 10 della Roma “Ndo vai? Ha detto il capitano”.
Del Piero e Totti, papere a ripetizione
“Appunto”, riesce a rispondere Del Piero prima di scoppiare a ridere col suo collega vanificando la registrazione. “Ndo ca..o vai“, chiosa il Pupone. Il povero Alex fa fatica a resistere vicino a Totti e a trattenere le risate e infatti si lascia andare ad un simpatico sfogo in romanesco: “Nun se possono fa ste cose… guardateve e baciateve…“. Le cose non migliorano quando arriva anche Mackie, con battute anche sullo scudo di capitan America da parte che sia lui che Del Piero non hanno: “Questa è bona (riferito alla ripresa, ndr) siamo semplici noi”.
Roma sconfitta in Olanda, l’AZ Alkmaar vince 1-0: ottavi di Europa League svaniti, restano i playoff
Fortunatamente in un modo o nell’altro, le riprese vengono portate a termine con i tre che riescono alla fine a scambiarsi i rispettivi simboli, ovvero lo scudo e il pallone. Anche se qualche cosa è da rivedere, e infatti Totti e Del Piero sono costretti a ripetere qualche scena: “Che fastidio? Te dicono bellissima e poi la rifanno“. Clima molto disteso insomma e contenuto simpatico, a scatenare l’ilarità di appassionati e tifosi.