
Campagna di recruiting per Egnazia Ospitalità Italiana, il gruppo di gestione alberghiera fondato da Aldo Melpignano. In vista della prossima stagione il gruppo ricerca circa 120 professionisti e nuove figure che entreranno nell’organico del gruppo posizionato nell’hotellerie di lusso. Le posizioni aperte interessano numerosi reparti operativi e di servizio, tra cui: front of house ovvero concierges, receptionist, facchini e altre persone che si rapportano con gli ospiti oltre al personale di sala, sommelier, di cucina, pasticcieri, lavapiatti, addetti alle pulizie e alla manutenzione ma anche magazzinieri, bagnini, personale per la spa, la boutique gli eventi e il banqueting.
I luoghi di lavoro saranno a Borgo Egnazia a Savelletri di Fasano, in provincia di Brindisi, Ostuni a Mare a Ostuni, sempre nel brindisino, l’Hotel Santavenere a Maratea, in provincia di Potenza, La Tiara a Porto Cervo in Costa Smeralda per finire con l’Hotel Ancora Cortina e l’Hotel de Len, entrambi sono a Cortina d’Ampezzo per finire con il Castel Badia a San Lorenzo di Sebato, in provincia di Bolzano.
Sono previsti due fasi di selezione: per partecipare è necessario selezionare la data preferita e inviare la propria candidatura entro il 26 gennaio 2026 alle ore 18.00. I selezionati parteciperanno il 4 febbraio ad incontri online mentre il 6 febbraio il team delle risorse umane del gruppo illustrerà presso Borgo Egnazia, i valori, la cultura e il modello del gruppo che mette ai primi posti l’accoglienza autentica, attenzione al dettaglio, spirito di squadra e crescita.
Il regolamento completo è disponibile su: https://egnazia.com/it/recruiting-days/